ASSISTENZA TECNICA

Proponiamo diversi servizi di assistenza a seconda del tipo di macchinario o di prodotto acquistato.

 

PRODOTTI SECABO E GRAPHTEC

Per i prodotti a marchio Secabo e Graphtec proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede di Milano, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente, con costo aggiuntivo relativo alla trasferta del tecnico.

Per assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina.

 

STAMPANTI ICOLOR

L'assistenza tecnica tramite email o WhatsApp di IColor è molto rapida e precisa. Nel caso abbiate bisogno di supporto tecnico sulla vostra stampante IColor, vi forniremo il contatto diretto del tecnico IColor, che risponde in orari lavorativi.

 

STAMPANTI OKI

Per i prodotti a marchio Oki, eccetto le versioni a cinque colori di cui si parlerà nel prossimo paragrafo, l'assistenza telefonica e via email è sempre gratuita.

L'assistenza fisica si svolge presso il centro Oki più vicino, che potete trovare al seguente indirizzo:

https://www.oki.com/it/printing/where-to-buy/index.html

Per assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina, nella sezione "Garanzia prodotti Oki".

 

STAMPANTI OKI A CINQUE COLORI

Per le stampanti Oki Pro a cinque colori proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede di Milano, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente da parte di tecnico Oki.

L'installazione della stampante può avvenire presso il domicilio del cliente. Nel caso l'installazione non fosse necessaria, effettuiamo quando possibile uno sconto sul prezzo di listino.

Invece, per assistenza in garanzia vi preghiamo di visitare la relativa pagina.

 

PLOTTER DA STAMPA EPSON

Per i nostri plotter da stampa, sia a sublimazione che ecosolvente a marchio Epson, proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede Epson, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente da parte di tecnico Epson.

L'installazione di questi plotter può avvenire presso il domicilio del cliente. Nel caso l'installazione non fosse necessaria, effettuiamo quando possibile uno sconto sul prezzo di listino.

Invece, per assistenza in garanzia vi preghiamo di visitare la relativa pagina.

 

STAMPANTI SAWGRASS A SUBLIMAZIONE

Per le stampanti Sawgrass a sublimazione proponiamo un'assistenza diretta tramite messaggi da parte di Sawgrass stessa.

Per richiedere assistenza in merito alla vostra stampante Sawgrass, è necessario contattare direttamente tramite il sito di assistenza, visibile al seguente indirizzo:

https://care.sawgrassink.com/hc/it

Per ricevere assistenza è necessario che la stampante sia registrata ed è necessario effettuare il login sul sito. L'assistenza risponde normalmente in breve tempo. Sempre sul sito Sawgrass sono presenti, nell'area riservata agli utenti, diversi video dimostrativi ed istruzioni d'uso.

Per quanto riguarda l'assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina.

 

TERMOPRESSE, FORNETTI ED ALTRI PRODOTTI A MARCHIO 2STAMP

Per tutti gli altri prodotti, in particolare termopresse, fornetti, plotter da taglio ed in generale i prodotti a marchio 2Stamp e Transmax, oltre ai consumabili, l'assistenza viene offerta direttamente da parte di 2Stamp. L'assistenza via email è sempre gratuita. Per assistenza in garanzia vi preghiamo di visitare la relativa pagina.